Si è svolta ieri la presentazione dei nuovi acquisti del Catania, in realtà mancava il brasiliano Wellington Teixeira Dos Montes che si unirà ai compagni solo nei prossimi giorni.
A fare gli onori di casa come al solito è stato il direttore Pietro Lo Monaco che ha voluto precisare il fatto che pur trattandosi di acquisti a titolo temporaneo, per ognuno dei nuovi acquisti esiste un accordo con le rispettive società di appartenenza per mantenere in casacca rossazzurra i giocatori anche per la prossima stagione. Insomma non si tratta di valorizzare dei prodotti "altrui", ma di veri e propri investimenti della società etnea.
Lo Monaco ha precisato che sono tutti giocatori allenati, che possono quindi mettersi a disposizione del Mister fin da subito e dare il loro contributo per la squadra dell'elefante fin da subito.
Dopo l'intervento introduttivo dell' amministratore delegato si è dato spazio ai quattro protagonisti con le specifiche domande dei giornalisti presenti. Il direttore ha voluto solo precisare il perchè della scelta di Carrizo: "Ho avuto modo di parlare con Pablo prima di formalizzare con la Lazio il suo trasferimento e ho
visto nei suoi occhi la voglia di cancellare un periodo non proprio felice della sua carriera. Ha capito gli errori commessi in passato e sa come fare per non ripeterli, lui può diventare uno dei più forti portieri in circolazione".
Di seguito trovate i video delle interviste ai nuovi volti in casa Catania:
La presentazione di Lo Monaco:
Carrizo:
Ebagua:
Seymour:
Nessun commento:
Posta un commento