Si comincia a fare luce su quello che sarà il percorso ad ostacoli che attende il Catania in questa fase della stagione, sono infatti ben tre le partite da recuperare.
La prima novità riguarda lo spostamento degli ultimi 25 minuti della partita contro la Roma (ricordiamo che la partita fu sospesa per impraticabilità del campo del Massimino al 20° del secondo tempo) che si sarebbe dovuta giocare Martedì 7 Febbraio alle 20:45. Il match sarà invece completato Mercoledì 8 Febbraio alle ore 20 per consentire ai giallorossi di recuperare dall'impegno di domani sera contro l'Inter (che in origine si sarebbe dovuto giocare oggi pomeriggio). Al riguardo ricordiamo l'iniziativa del Catania Calcio per consentire ai tifosi rossazzurri di seguire in massa l'ultimo spezzone di partita: coloro che sono in possesso dell'abbonamento entreranno allo stadio senza problemi, per i possessori del biglietto sarà necessario acquistare al simbolico prezzo di 1€ il tagliando (ci sarà un periodo di prelazione da Venerdì 3 Febbraio ore 16), per coloro invece che non sono abbonati e non sono in possesso del vecchio biglietto sarà possibile acquistarlo nella fase di vendita libera (da giorno 6 Febbraio ore 10) al medesimo prezzo di 1€. Insomma tutto lascia pensare che saranno 25 minuti da tutto esaurito al Cibali.
La Lega ha fissato anche il recupero della partita Siena-Catania che si giocherà Mercoledì 22 Febbraio alle 18:30.
Ancora non è stato definito il recupero del match Cesena-Catania. In attesa di ulteriori novità la Società ha comunicato che sarà possibile chiedere il rimborso per coloro che avevano comprato il biglietto del settore ospiti del Manuzzi, ma soltanto nei giorni 6 e 7 Febbraio presentandosi col tagliando nella stessa ricevitoria in cui è stato acquistato.
Nessun commento:
Posta un commento