26 gennaio 2012

Bergessio: "Devo essere più lucido!"



L'attaccante del Catania, Gonzalo Bergessio, è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo. Queste le dichiarazioni: “Con mister Montella parlo sempre. Andare in rete servirebbe a me per ridarmi la giusta fiducia ma anche per aiutare la squadra. E' vero mi manca un pò di lucidità sotto porta, essere più freddo, devo migliorare in questo. La fiducia del mister non mi è mai mancata, quando tornerò al goal non parleremo più di questa situazione, e spero che ciò avvenga presto, io lo cerco sempre. Abbiamo segnato spesso su palle inattive, creiamo molte azioni da gioco ma purtroppo non riusciamo ad essere concreti. Nell'ultima gara contro il Parma abbiamo commesso degli errori, dobbiamo cercare di andare in vantaggio per primi facendo il nostro gioco, in casa siamo forti. Contro il Parma dobbiamo dimostrare subito di aver imparato la lezione. 4-3-3 o 3-5-2 per me cambia poco, io mi sento una prima punta che può fare sia l'interno che l'esterno. Maxi Lopez? E' un'amico e parliamo ancora adesso che non è a Catania. Immagino sia un pò nervoso, ma attende di fare il grande salto. Mi auguro per lui che tutto possa andare a buon fine, credo che al Milan possa fare bene, a Catania mancherà è un gran giocatore. Personalmente non mi sento un titolare inamovibile, adesso che Suazo sta bene ci sarà molta concorrenza per un posto da titolare."

Fonte: www.itasportpress.it

Nessun commento:

Posta un commento